Tribano riempie di allegria

Ci siete mancati.
Lo abbiamo capito da subito quando dall’ombelico del villaggio alle 19 sbucavate dalle auto. Abbracci, saluti e prese in giro gratuite. Facce un pò più abbronzate delle prime tappe e tutte con quel sorriso che a noi piace molto.
A pensarci erano proprio i sorrisi della Summer Run che ci mancavano!

A Tribano si respira la solita aria di famiglia allargata. Noi abbiamo il privilegio di avere visto cosa succede nel backstage di questo gruppo podistico e credeteci che quando usiamo la parola “famiglia” è la più aderente in assoluto. Un esempio: ore 1:10, piena notte, il villaggio è smontato e i tracciati ripuliti. Armando e tantissimi dei suoi sono seduti su seggiole in legno. Ridono, discutono e si rilassano davanti ad un caffè e una birra.
Lì fuori il mondo è già a nanna. Lì dentro il fuoco della Summer Run arde ancora.

Avevamo annunciato un percorso velocissimo e un terzo tempo da leccarsi i baffi. A giudicare dalla valanga di commenti arrivati la promessa è stata rispettata. La Proloco e i Podisti Tribano, assieme, ci hanno regalato una serata speciale e come ogni anno qui i runners faticano ad allontanarsi dal capannone.
Buon segno! 

 

Guardate le foto ufficiali dell’evento e pensate alla parola “allegria”. Poi ci direte se dopo l’ultima immagine un pò di allegria, Armando e la sua band, ce l’hanno regalata anche oggi

Photo Album

Sfoglia l'album della tappa di Tribano del 22 agosto 2024

Scopri le prossime tappe

Agosto

  • 29 agosto – Albignasego

 

Settembre

  • 05 settembre – Ponte San Nicolò
  • 12 settembre – Bertipaglia di Maserà
  • 19 settembre – Cadoneghe

Canale WhatsApp

Per essere sempre aggiornato sulle infotappe, promozioni e comunicazioni dell’ultimo minuto, iscriviti al canale Summer Run di WhatsApp!